Attualità

AirBnb punta su Brindisi nella sua campagna di marketing internazionale

BRINDISI – AirBnB punta con decisione anche su Brindisi nell’ambito della sua campagna di marketing internazionale tesa a promuovere le potenzialità ricettive e turistiche di questo territorio. Il tutto, puntando sullo smart working e quindi sulla possibilità di lavorare da un posto baciato dalla natura come Brindisi con il suo mare.

Una grande opportunità che non dovrà essere sprecata, tanto è vero che il lancio della campagna è avvenuto alla presenza delle massime autorità del territorio e dell’amministratore delegato di AIRBNB Giacomo Trovato

Mimmo Consales

Articoli correlati

La stilista Maria Grazia Chiuri è la nuova direttrice artistica di Fendi

Redazione

Puglia, prende corpo la cordata per far nascere Puglia Sky

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Le Cesine, Fare Verde Lecce: “Un’oasi naturale trasformata in discarica a cielo aperto”

Redazione

Tutto pronto per la nuova edizione della Volìa Cazzata

Antonio Greco

Verbali in crescita a Oria, obiettivo 300mila euro di incassi

Andrea Contaldi