Sport

Brindisi si prepara alla notte di Coppa, domani sfida Kiev

Festa di Ognissanti di riflessione e preparazione per Happy Casa Brindisi che domani sarà impegnata in FIBA Europe Cup con Kiev al PalaCoccia di Veroli.

C’è poco tempo per analizzare e metabolizzare la sconfitta maturata a Reggio Emilia contro una squadra, Unahotels, che dopo cinque sconfitte consecutive aveva sicuramente più fame ed ha azzannato la gara. Gli emiliani praticamente hanno fatto quello che dovevano fare i salentini che invece hanno spinto solo nella prima parte cedendo poi il controllo agli avversari che sono scappati via.

La riflessione deve essere veloce e meticolosa perché non c’è tempo e la gara con Kiev potrebbe diventare quella giusta per mettere il punto esclamativo sul Girone F che Happy Casa Brindisi conduce al pari proprio di Kiev e degli estoni del Kalev/Cramo con 5 punti.

Questo avvio di stagione dei brindisini seppur sia a singhiozzo è comunque appassionante e lascia ben sperare, nonostante le sconfitte, per il futuro.

Anche domani il quintetto di partenza dovrebbe essere formato da Bowman, Reed, Burnell, Mezzanotte e Perkins che contro Reggio Emilia ha tagliato il traguardo dei 1000 punti in Serie A, superando di 11, tutti con la maglia di Brindisi. Tocca a loro far rimbalzare la palla a spicchi stropicciando poi la retina. Con Kiev serve la vittoria. Palla a due domani alle 20.30.

Articoli correlati

Brindisi, è già aria di derby

Redazione

Sabato e domenica a San Cataldo arrivano gli ex campioni del calcio

Redazione

Serie C, tra Fidelis e Taranto finisce 0-0

Redazione

PRIMAVERA 1, il Lecce domani a Sassuolo, Grieco ne convoca 20

Redazione

Tredici anni senza Sergio: ricordo indelebile

Redazione

Lecce, per Helgason visite in Norvegia. Lemmens al Lecco

Redazione