CronacaEvidenza

Schianto in moto: muore 39enne di Salve

SALVE – Ennesima tragedia della strada. A perdere la vita ieri sera un uomo di 39 anni di Salve. Viaggiava a bordo di una moto e mentre rientrava a Pescoluse si è schiantato contro un albero. Per lui non c’è stato nulla da fare.

L’uomo era in sella ad una moto, quando per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava uscendo fuori strada e finendo la sua corsa contro un albero, sulla via che collega la marina di Pescoluse con Salve. L’impatto purtroppo è stato fatale, per Marcello Giangreco, 39enne di Salve. Quando sul posto sono arrivati gli operatori del 118, allertati dagli automobilisti di passaggio per lui non c’era più nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono immediatamente giunti anche carabinieri e polizia. L’uomo aveva trascorso la serata nella marina insieme ad alcuni amici. Il mezzo a due ruote sul quale viaggiava, ed ha perso la vita, non era di sua proprietà, stando ai primi accertamenti sembra che Marcello Giangreco fosse salito su quella moto perchè un amico  che non si sentiva molto bene gli avrebbe chiesto di riportarla a casa. Non è chiaro , al momento, cosa abbia provocato l’impatto , ma non sono coinvolti altri mezzi.

Marcello lascia moglie e tre figli. La salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi ” di Lecce.

https://www.youtube.com/watch?v=ZVMASCBLhVM

 

 

 

 

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Emporio della Solidarietà: nel 2024 sostenute 573 famiglie, ma l’aiuto continua

Elisabetta Paladini

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione