Sport

Happy Casa Brindisi a Milano sfida i campioni d’Italia

Happy Casa Brindisi è arrivata a Milano sull’altalena delle prestazioni per affrontare la capolista Olimpia, ed inizia un tour de force importante cercando la prestazione perfetta contro la regina del basket nazionale.

Mercoledì 19 la Stella del Sud volerà in Olanda in casa del Groningen per il secondo turno di Coppa e il 23 ottobre riceverà in casa Germani Brescia per la quarta giornata di campionato.

Dopo la sconfitta alla prima giornata a Verona e la successiva vittoria con Napoli nell’esordio casalingo, è arrivato il passo falso in Coppa con Kiev, dunque la gara di oggi diventa una prova del 9 seppur sia difficilissima e sulla carta proibitiva.

Coach Vitucci cerca risposte: basta cali di concentrazione e approcci al match molli, serve voglia e concentrazione, ovviamente il risultato può essere anche casuale ma la prestazione no.

I padroni di casa, a punteggio pieno in campionato avendo battuto Brescia all’esordio e Scafati nel secondo turno, vuole cancellare lo stop di Coppa in Eurolega subito nella gara interna con Alba Berlino e scenderà sul parquet del Forum con orgoglio e determinazione.

Brindisi cerca l’impresa, Milano cerca continuità.

Palla a due alle ore 16.00, arbitri: Paternicò, Grigioni, Pepponi.

Articoli correlati

Tutti presenti: i convocati di D’Aversa. La prima per Faticanti e Piccoli

Redazione

Sticchi Damiani: “Abbiamo qualche asso nella manica”

Redazione

Happy Casa Brindisi nel girone G della Champions League. Partita la campagna abbonamenti

Redazione

Almqvist promette: “Più gol e assist per la salvezza”

Redazione

Calabresi saluta con affetto: “Vi porto nel cuore come una cosa preziosa”

Redazione

Lecce, tre operazioni nel cassetto

Redazione