Eventi

Un lungo weekend a tutto gusto con la “Sagra de la Volìa cazzata”

MARTANO – Ancora due serate per poter partecipare all’imperdibile 31esima edizione della sagra della Volìa Cazzata di scena a Martano. Regine le olive, ma tantissimi i piatti della tradizione da poter gustare.

Uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno salentino entra nel vivo: Largo Primo Maggio a Martano si trasforma in uno straordinario contenitore di gusto e profumi. Un weekend ricchissimo per la 31esima edizione della Sagra della Volìa Cazzata, organizzata dall’Associazione ricreativa e culturale “Cosimo Moschettini” che si riconferma un evento unico per tipicità, che ha mantenuto nel tempo i valori tipici della sagra e che fa del buon cibo della tradizione il suo indiscutibile punto di forza, che attrae migliaia di visitatori. Insieme alla musica ed al divertimento torna anche il gemellaggio, sempre più forte con la festa del risotto di Villimpenta.

Anche quest’anno non mancherà il tradizionale appuntamento con il pranzo di degustazione della domenica che si svolgerà presso gli stand della sagra ed aperto a chiunque voglia trascorrere una domenica mezzogiorno in compagnia dello staff della sagra.

Articoli correlati

Serie C girone C: i risultati dell’8° giornata

Mario Vecchio

Il meglio del wedding in vetrina a “Salento Sposi”

Barbara Magnani

Taranto, disagio giovanile: dal malessere alla violenza

Redazione

Martano, al via il festival dell’architettura e del design

Redazione

Unisalento, all’open day accolti più di seimila studenti

Redazione

Serie C, Casarano e Casertana di fronte: buon momento per le due squadre

Tonio De Giorgi