Sport

3° slalom “Torre del Mito”, trionfa Domenico Palumbo

Il pilota di Lucera Domenico Palumbo, su Radical Rs4 della Scuderia Vesuvio, ha trionfato nella competizione dedicata al al 3° slalom “Torre del Mito”, andato in scena domenica scorsa sul tratto della strada provinciale n. 358 “delle Terme Salentine” che da Porto Badisco conduce a Santa Cesarea Terme, prova valida per il Campionato Interregionale Slalom. Il direttore di gara è stato l’esperto Mauro Zambelli

Al secondo posto Giuseppe Palumbo padre di Domenico, su Suzuki 1400 della Scuderia Vesuvio. Sul terzo gradino del podio è salito Giovanni Liuzzi su Suzuki 600 della Max Racing. La giornata è stata caratterizzata dal grande spettacolo delle varie auto performanti su un percorso interessante con il mare a fare da sfondo. Da segnalare l’uscita dalla gara per noie meccaniche della propria vettura sport di Daniele Cataldo del Team Cataldo.

Grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione, che è stata organizzata in sicurezza ed è stata curata da Aci Lecce e dalla Scuderia Motorsport Scorrano presieduta da Santo Siciliano che, insieme ai suoi soci ha messo a punto questa nuova edizione 2022.

Articoli correlati

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione