Eventi

Aperol sceglie anche Lecce: week-end all’insegna di divertimento e Spritz

LECCE- Aperol Spritz sceglie anche Lecce per un week-end diverso dal solito. Gioia di vivere, stare insieme, divertirsi e condividere un aperitivo: sono questi gli ingredienti che hanno dato vita ad ‘‘Aperol Together We Cheer’’,  che dal 7 al 9 ottobre tingerà di arancione l’intera  città.

Un’esperienza itinerante in cui i consumatori saranno i veri protagonisti, grazie alla presenza di installazioni interattive spettacolari e attività ingaggianti per vivere a 360° la magia di Aperol.

Alta 32 metri la ruota è già  pronta nel Parcheggio Ex Gil a ospitare tutti i partecipanti che dall’alto, potranno ammirare le bellezze leccesi. E ancora, in Piazza Sant’Oronzo c’è una Cheer Machine,  dove si può realizzare un video del proprio brindisi; in Via Ernesto Alvino e in Via Giuseppe Verdi  2 isole Aperol Spritz che ospitano concerti con musica dal vivo, mentre in Piazza Vittorio Emanuele II troviamo l’installazione “immersiva” Aperol Tunnel.

https://www.youtube.com/watch?v=w2a1ceblFGY

 

 

Articoli correlati

Il meglio del wedding in vetrina a “Salento Sposi”

Barbara Magnani

Taranto, disagio giovanile: dal malessere alla violenza

Redazione

Martano, al via il festival dell’architettura e del design

Redazione

Unisalento, all’open day accolti più di seimila studenti

Redazione

Serie C, Casarano e Casertana di fronte: buon momento per le due squadre

Tonio De Giorgi

Taranto, al via la XIX Rassegna provinciale di Volontariato. L’Arsenale vicino ai giovani e al CSV

Redazione