Sport

Serie C – Taranto, via Di Costanzo e Dionisio: ecco Capuano e Evangelisti?

TARANTO – Rivoluzione in casa Taranto. Nello Di Costanzo e Nicola Dionisio sono stati esonerati. Questa la nota ufficiale del club rossoblu nel dare la norizia: “Il Taranto Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Nello Di Costanzo e il direttore sportivo Nicola Dionisio con effetto immediato. Nel ringraziarli per il lavoro svolto e gli sforzi profusi la società augura loro le migliori fortune personali e professionali”.

Entrambi, erano legati alla società ionica  fino al 30 giugno del 2023, hanno sicuramente pagato il più che negativo e inaspettato  inizio di campionato: due sconfitte di fila contro Monopoli e Catanzaro.

Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato il nuovo allenatore, Eziolino Capuano, è il nuovo diesse, Luca Evangelisti.

Articoli correlati

Tennis A2, il Ct Maglie supera il Ct Pavia e vola al secondo posto

Mario Vecchio

Abisso di Palermo per Lecce-Hellas Verona

Carmen Tommasi

Fiorentina-Lecce: in seconda serata su TeleRama

Carmen Tommasi

Casarano: sabato trasferta ostica a Cosenza

Carmen Tommasi

Taranto, domani il Massafra: domenica il Foggia Incedit

Carmen Tommasi

Lecce, da Morente equilibrio e assist: l’uomo in più per Di Francesco

Tonio De Giorgi