Sport

V. Francavilla, tante le soluzioni per Calabro, col Messina rientra Patierno

Mister Antonio Calabro ritrova Cosimo Patierno dopo la squalifica e contro il Messina nella seconda giornata del campionato di serie C, del girone C, per l’esattezza, avrà un’altra importante soluzione offensiva.

Patierno potrebbe giocare accanto a Maiorino con Murilo poco dietro a creare e spaziare sulla trequarti di un robusto 3-4-1-2 con Idda, Miceli, Caporale sulla linea difensiva con Pierno e Cisco sulle fasce, ed in mezzo al campo Tchechoua o Risolo con Giorno. Al netto di ulteriori decisioni che potrebbe vedere in campo l’esordio di Minelli, Cardoselli o Macca che in questa settimana hanno modo di farsi notare.

In porta bisogna capire se resterà Avella il titolare oppure se Romagnoli, arrivato da pochi giorni, può già recitare un ruolo da protagonista.

Tanti piccoli interrogativi che fanno parte della preparazione di una gara molto sentita che rappresenta l’esordio di fronte al proprio pubblico, in una stagione agonistica in cui si vuole migliorare la precedente.

Di fronte ci sarà un avversario che ha voglia di rivalsa dopo aver perso in casa col Crotone per 4 a 2.

Appuntamento alle 17.30 di domenica 11 settembre alla Nuovarredo Arena, arbitra Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, assistito da Federico Votta di Moliterno e Giovanni Dell’Orco di Policoro; IV Ufficiale Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro.

Articoli correlati

Narconon Melendugno: battere Concorezzo per sognare in grande

Carmen Tommasi

Serie A, il Lecce ospita il Toro dell’ex Baroni. Le probabili scelte di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Lecce-Torino in diretta su TeleRama con gli aggiornamenti di Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi