
SALENTO- Bacco, il dio del vino e dei misteri, viene evocato nell’ultimo lavoro di Sasà Lanzilao e Serena Pellegrino. Si tratta di una hit estiva, caratterizzata da suoni latini e contaminazioni reggaeton.
Un brano caldo e orecchiabile, scritto da Giacomo Pisanello e Margherita De Francesco, in cui si lancia un messaggio forte e chiaro, ossia che nonostante le difficoltà e le cose negative che si possono incontrare nella vita, non bisogna mai arrendersi. Da qui l’evocazione di bacco, simbolo dell’ebbrezza, della sensualità e del vitalismo più sfrenato.
Diverse caratteristiche che possiamo ritrovare nel videoclip girato nel Lido Ficò nelle Marine di Marittima, sulla Litoranea Castro – Santa Cesarea e nel belvedere di Santa Cesarea Terme.
Lascia un commento