Cronaca

Scappa dopo l’incidente: non ha mai preso la patente. Individuato e denunciato

GALATINA – Guida senza patente perché mai conseguita e scappa dopo l’incidente. Gli agenti del Commissariato di Galatina hanno identificato e denunciato a piede libero un pirata delle strada.

Dopo un incidente stradale avvenuto la notte del 19 agosto in via Gallipoli a Galatina, il conducente di uno dei due veicoli coinvolti si si era dileguato, mentre gli occupanti dell’altra auto sono stati medicati in ospedale.

Le indagini, effettuate anche con l’acquisizione dei filmati che avevano ripreso l’incidente, hanno permesso agli investigatori di risalire al veicolo coinvolto, una Audi A3 di colore nero di proprietà di un 35enne.

Il giorno stesso, l’auto del fuggitivo è stata individuata parcheggiata nei pressi del domicilio del proprietario. Il mezzo presentava evidenti danni tutti compatibili con l’incidente in questione. Il proprietario si è assunto la responsabilità dello scontro, ammettendo di essere fuggito poiché sprovvisto di patente di guida e assicurazione.  Per lui è scattata una denuncia per omissione di soccorso e lesioni personali colpose. Per l’auto, sequestro e fermo amministrativo.

Articoli correlati

Assolto per vizio totale di mente: Cosimo Loiola sarà trasferito in una Rems

Redazione

Taranto: inseguimento nella notte con due arresti per droga

Redazione

Armi e spaccio a conduzione familiare: quattro arresti a Veglie

Redazione

San Pietro Vernotico, assalto al bancomat: banditi via con la cassaforte

Elisabetta Paladini

Quattro deferiti dopo la rissa in Piazza Cairoli

Andrea Contaldi

Rubava soldi agli anziani che assisteva: arrestata una 53enne a Taranto

Redazione