EvidenzaSport

Adesso è ufficiale, Corvino scrive la storia: ecco Umtiti

LECCE – Adesso è ufficiale, Pantaleo Corvino sfruttando una fitta rete di rapporti personali in Spagna si è assicurato le prestazioni sportive di Samuel Umtiti, un colpo di mercato impensabile per il Lecce, un colpo da sogno che riscalda la piazza giallorossa.

Il difensore 28enne campione del mondo con la Francia ha scelto Lecce per rilanciarsi dopo l’infortunio e arriva dal Barcellona, in prestito secco, che continuerà a pagare per intero il suo stipendio di circa 20 milioni lordi annui, mentre la società di Via Col. Costadura pagherà al club catalano dei bonus legati al numero di presenze del calciatore in campionato.

Il calciatore camerunense naturalizzato francese va a completare la batteria di marcatori centrali con Pongracic, Cetin, Tuia e Dermaku e Pantaleo Corvino ha scritto un’altra pagina importante della storia del club salentino con un’operazione che possiamo definire una vera e propria magia per una piccola squadra neopromossa in A che sogna però in grande.

M.Cassone

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Caso mensa: a Taurisano si dimette l’assessora Carolì. A Veglie il tar “boccia” La Fenice

Redazione

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Lobuono: “il Salento sembra Gaza per colpa della Xylella”

Redazione

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione