Sport

Fiocco azzurro in casa Lecce: Gallo è diventato papà di Matias

LECCE – (t.d.g.) La preparazione del Lecce è proseguita oggi con due allenamenti all’Acaya Golf Resort. I giallorossi continuano a preparare la sfida di domenica sera contro l’Empoli (20:45).

È stato a riposo Voelkerling, a causa del trauma distorsivo alla caviglia sinistra accusato martedì. Hanno svolto un lavoro personalizzato Cetin, Dermaku, Di Francesco e Hjulmand. Domani altro doppio allenamento all’Acaya.

Intanto, fiocco azzurro in casa Lecce: Gallo è diventato papà del piccolo Matias. L’annuncio è stato dato dal calciatore sul proprio profilo facebook:

“E adesso ci sei tu …..
Caro Matias , quando il 12 dicembre ho scoperto che di lì a poco sarei diventato padre , non riuscivo a crederci !!! Con il passare del tempo vedevo la pancia della mamma che cresceva sempre di più e tu iniziavi a far parte della mia vita …spesso immaginavo i tuoi occhi e la tua bocca , ma come al solito la realtà supera la fantasia …. Oggi finalmente ti ho visto e dal momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati , ho capito che niente sarebbe stato più come prima , mi sono reso conto di quanto la mia vita era vuota senza di te . Ti amo Mati . Grazie perché ora so cosa vuol dire amore qualcuno incondizionatamente e che essere papà è il dono più prezioso che potessi ricevere. Sarò sempre al tuo fianco pronto a difenderti . Il tuo PAPÀ”
MATIAS GALLO GIACOMAZZI 🧸👶😘😍
24 agosto Orario di nascita 15.57

Articoli correlati

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione