Sport

Liguori alla vigilia della gara con l’Inter: “Nessun pronostico. Sogno? Un gol di Hjulmand”

Il vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori, ha parlato a TeleRama, è intervenuto, infatti, a Buongiorno news, condotto da Mario Vecchio, alla vigilia della prima gara di campionato con l’Inter; nessun pronostico, tanta serenità, un appello ai tifosi ed un sogno:

“Nessun pronostico, non sono il tipo da fare pronostici, dico soltanto che sarà una giornata di sport meravigliosa, avremo ai 20mila abbonanti avremo tantissima gente sugli spalti e sarà una giornata di sport meravigliosa, che Lecce merita, che meritano i nostri tifosi e che merita la nostra piazza; ci auguriamo che sia l’inizio di un nuovo percorso che ci regali tante soddisfazioni.

Più che un pronostico mi sento di dare un messaggio nel mio piccolo alla nostra gente: è un campionato difficilissimo per la disparità di forze economiche in campo, chiedo soltanto tanta pazienza. Abbiamo bisogno della nostra gente nel momento in cui le cose dovessero andare male, e mi piacerebbe quella che nel mio settore è chiamata volatilità umorale venga attenuata, cioè dare fiducia quando le cose non vanno per il verso giusto e magari non esaltarsi più di tanto di fronte a due vittorie di prestigio. Dovessimo perdere contro l’Inter sarebbe fisiologico perché stiamo parlando di squadroni, dovessimo vincere non esaltiamoci perché il campionato è lungo.

Lo sgambetto all’Inter? Non voglio illudere nessuno ma è chiaro che ogni tanto mentre stai dormendo un piccolo sogno accade: magari Hjulmand che segna il suo primo gol nel Lecce, in una gara ufficiale, con un tiro all’incrocio dei pali, te lo sogni (sorride, n.d.r.)”.

Articoli correlati

Liguori a TeleRama: “Errori Var clamorosi”

Redazione

Ramadani da tre: al “Via del Mare” il Lecce batte 2-1 il Frosinone

Redazione

Erba via del Mare: accordo Perrone-Tesoro

Redazione

Lecce, Rispoli va al Crotone. Definite le amichevoli pre-campionato

Redazione

V. Francavilla al via la vendita degli abbonamenti, dal 27 luglio ritiro in Calabria

Redazione

Lecce, i convocati di D’Aversa: Almqvist e Pongracic presenti

Redazione