Sport

Lecce, per Strefezza allenamento personalizzato

LECCE – (T.D.G.) L’esordio in campionato è vicino, la squadra che affronterà l’Inter è ancora da stabilire.

Restano due sedute e poi tanti pensieri, strategie da studiare su carta, in video. Consultando uno ad uno i propri calciatori. Cercando di capire chi può dare il proprio contributo da subito e chi in partita in corso

La doppia seduta di mercoledì si è chiuso con un pensiero in più e riguarda Strefezza. Nulla di preoccupante al momento, ma il brasiliano ha seguito un lavoro personalizzato. Di Tuia e Dermaku già si sapeva: i due difensori hanno lavorato seguendo una tabella personalizzata.

Invece il centrocampista Askildsen è rimasto a riposo.

Se ne saprà di più nell’allenamento che Baroni ha programmato per giovedì mattina all’Acaya Resort mentre alle 12 nella sala stampa del Via del Mare sarà presentato l’esterno offensivo Federico Di Francesco arrivato dalla Spal. Di Francesco dovrebbe scendere in campo dal 1′ contro l’Inter sabato sera al Via del Mare. L’attaccante esterno ha già esordito in Coppa Italia contro il Cittadella.

In casa Inter, invece, la squadra di Simone Inzaghi ha battuto 11-0 in amichevole al centro sportivo di Appiano Gentile contro il Sant’Angelo Lodigiano. Per i nerazzurri è stato l’ultimo test prima della trasferta di Lecce. A segno Dzeko, doppietta per lui, Calhanoglu e Lukaku, Dumfries.

Nella ripresa, doppietta per Lautaro Martinez, Mkhitaryan, sua la firma del 6-0, Gagliardini, Joaquin Correa, e Casadei. 

Articoli correlati

Leverano, il giovane Devis De Pascalis è campione italiano Seniores di karate

Redazione

Narconon Melendugno, Colombino: ” Abbiamo dimostrato grande carattere”

Mario Vecchio

Lecce, brilla Camarda nella vetrina ‘nazionali’

Tonio De Giorgi

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi

Lecce, allenamento con partitella prima del riposo

Mario Vecchio