AttualitàSport

Lecce-Parma, sulla divisa giallorossa il marchio #weareinpuglia

Il marchio #weareinpuglia si muoverà stasera sulle gambe dei giocatori del Lecce. La squadra giallorossa e l’agenzia regionale per il turismo Pugliapromozione hanno stretto un accordo per la valorizzazione del territorio. In occasione della gara amichevole contro il Parma di questa sera (in diretta alle 20.30 su Sportitalia) sul pantaloncino da gara del Lecce ci sarà l’hashtag #weareinpuglia, attraverso il quale il turista che vuole scoprire la Puglia può orientarsi consultando i profili Facebook, Instagram, Youtube e Twitter di Puglia365, WeAreinPuglia e Pugliaevents.

È la prima volta che l’hashtag #weareinpuglia è presente in occasione di una partita con una squadra di serie A di calcio maschile. “Quest’azione riferita alla partita amichevole odierna Parma-Lecce – dichiara  Luca Scandale, direttore generale di Pugliapromozione – rientra in un progetto più ampio di valorizzazione del brand Puglia che l’agenzia regionale del turismo sta portando avanti puntando su grandi eventi sportivi”.

È stato fatto, ad esempio, in occasione della regata Brindisi-Corfù, dei mondiali di Orieentering a Vieste e del campionato nazionale di ciclismo nella terra delle Gravine.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: si recupera il 16 ottobre

Carmen Tommasi

Squinzano abbraccia il “suo” Fefè: appuntamento il 10 ottobre

Carmen Tommasi

Volley A2 femminile: Narconon Melendugno vince a Concorezzo

Tonio De Giorgi

Il programma della serie A dalla 13° alla 22° giornata

Mario Vecchio

Taranto, TEDx: no al nucleare, cui prodest?

Redazione

Autovelox Tangenziale Est: Zacheo difende l’equiparazione “approvazione = omologazione”

Redazione