AttualitàSport

Lecce-Parma, sulla divisa giallorossa il marchio #weareinpuglia

Il marchio #weareinpuglia si muoverà stasera sulle gambe dei giocatori del Lecce. La squadra giallorossa e l’agenzia regionale per il turismo Pugliapromozione hanno stretto un accordo per la valorizzazione del territorio. In occasione della gara amichevole contro il Parma di questa sera (in diretta alle 20.30 su Sportitalia) sul pantaloncino da gara del Lecce ci sarà l’hashtag #weareinpuglia, attraverso il quale il turista che vuole scoprire la Puglia può orientarsi consultando i profili Facebook, Instagram, Youtube e Twitter di Puglia365, WeAreinPuglia e Pugliaevents.

È la prima volta che l’hashtag #weareinpuglia è presente in occasione di una partita con una squadra di serie A di calcio maschile. “Quest’azione riferita alla partita amichevole odierna Parma-Lecce – dichiara  Luca Scandale, direttore generale di Pugliapromozione – rientra in un progetto più ampio di valorizzazione del brand Puglia che l’agenzia regionale del turismo sta portando avanti puntando su grandi eventi sportivi”.

È stato fatto, ad esempio, in occasione della regata Brindisi-Corfù, dei mondiali di Orieentering a Vieste e del campionato nazionale di ciclismo nella terra delle Gravine.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione