LECCE – (t.d.g.) Il terzo giorno di vendita libera della campagna abbonamenti del Lecce calcio ha segnato il superamento di quota 17 mila. Ormai il record stabilito nel 2019 è nel mirino: tre anni fa furoo sottoscritte quasi 19 mila tessere.
La fase della vendita libera ha dato ulteriore spinta alla campagna abbonamenti: mercoledì sono state rilasciati oltre 2 mila abbonamenti, giovedì un altro migliaio.
Positiva la risposta dei tifosi, i quali sono tornati in fila per sottoscrivere il proprio abbonamento scegliendo tra le modalità disponibili: allo stadio Via del Mare, nelle ricevitorie autorizzate di Lecce e provincia o, infine, on line mediante il circuito vivaticket.
Allo stadio Via del Mare i sostenitori giallorossi si devono recare alla porta numero 3. Ma, come detto, in tanti scelgono pure la ricevitoria autorizzata più vicina. Quelle distribuite su Lecce e provincia sono 19, più il punto vendita di Taranto. Al punto vendita Stadio sarà possibile acquistare solo abbonamenti rateizzati tramite il finanziamento concesso dalla Banca Popolare Pugliese. Su uslecce.vivaticket.it, successivamente alla conferma di acquisto, viene generata e rilasciata una ricevuta senza codice a barre che non consente l’accesso allo stadio, ma che dovrà essere utilizzata per il ritiro della tessera abbonamento, che sarà possibile fino al 5 agosto prossimo, rispettando i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 9:30 alle 13:30.
ALLENAMENTO – Intanto la squadra continua la preparazione pre campionato. Nella giornata di giovedì una sola seduta, al Deghi Center di San Pietro in Lama. Blin e Di Mariano hanno effettuato un allenamento differenziato.