Sport

Virtus Francavilla, lavori a centrocampo: dopo Risolo è viva l’idea Arrigoni

Continua il lavoro incessante di Fracchiolla e Antonazzo che dopo aver messo la ciliegina sulla torta dell’attacco della nuova Virtus Francavilla, con l’arrivo del brasiliano Murilo che va ad aggiungersi a calciatori del calibro di Patierno, Perez e Maiorino, lavorano per disegnare un centrocampo di qualità.

E quindi dopo aver chiuso l’accordo con Andrea Risolo, il centrocampista originario di Mesagne, voluto fortemente da Antonio Calabro che lo ha avuto a Catanzaro, per aggiungere ulteriore esperienza, si sogna di portare a casa un altro bel colpo, sembra infatti viva e in piedi la trattativa per avere l’ex Lecce Andrea Arrigoni, 33 anni, che si è svincolato dopo tre anni al Teramo in cui in 104 presenze ha fatto 6 gol ed anche 6 assist. Potrebbe diventare lui il padrone del centrocampo prendendo in mano le redini di un reparto importantissimo nell’autonomia del gioco del mister salentino.

Intanto i biancazzurri proseguono il lavoro alla Nuovarredo Arena. Domani alle 18.00, presso la sala Belvedere del Comune di Francavilla Fontana, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione con la Campagna Abbonamenti e le nuove maglie da gioco. Mentre venerdì 22 alle 20.30 amichevole di lusso alla Nuovarredo Arena con il Lecce di Baroni.

Articoli correlati

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione

Taranto, un nuovo arrivo e una risoluzione

Carmen Tommasi