Lecce, Gargiulo e Simic salutano. Domani riparte la campagna abbonamenti: vendita libera

Mario Gargiulo, 25 anni, centrocampista (foto P.Pinto)

LECCE – (t.d.g.) In casa Lecce si lavora pure sul fronte uscite. Il centrocampista Gargiulo lascia la squadra giallorossa e si trasferisce al Modena. Il calciatore arrivato la scorsa estate dal Cittadella ha usufruito di un permesso e non ha partecipato al programma di lavoro odierno. Niente Serie A per lui, continuerà a giocare in B con il neopromosso Modena.

Lascia il Lecce pure Simic. Il difensore croato, 26 anni, giocherà con ‘Ascoli. Il suo passaggio era nell’aria da tempo, ma si è concretizzato soltanto adesso.

Intanto la squadra giallorossa continua a lavorare agli ordini di Marco Baroni. Chiuso il ritiro in Trentino il Lecce prosegue la preparazione tra il Deghi Center di San Pietro in Lama e l’Acaya Golf Club. Nella doppia seduta di oggi il tecnico giallorosso ha fatto svolgere esercitazioni tecnico tattiche e una partitella.

Durante l’appuntamento pomeridiano lavoro fisico nella palestra dell’Acaya Golf Resort. Il centrocampista francese Blin ha svolto un allenamento differenziato.

Per la giornata di domani Baroni ha programmato un allenamento mattutino al Deghi Center di San Pietro in Lama. La seduta è a porte aperte.

E domani riparte pure la campagna abbonamenti con la vendita libera. Si viaggia verso quota 15 mila.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*