Sport

Virtus Francavilla, l’attacco è stellare

La Virtus Francavilla targata Antonio Calabro si appresta a presentarsi ai nastri di partenza del campionato di serie C per disputare il difficile Girone C, con un attacco stellare; l’arrivo di Murilo è la ciliegina su una torta che fa venire l’acquolina in bocca ai tifosi ed è motivo di preoccupazione per gli avversari.

L’allenatore salentino può contare su un reparto avanzato che vede in prima linea oltre a Murilo, Patierno, Maiorino, Perez ed i giovani Ejesi ed Ekuban che sarà valutato in ritiro ma che potrebbe rimanere, mentre potrebbe partire Perez ma non è detto perché la sua presenza potrebbe essere importante non solo in campo ma anche in panchina e nello spogliatoio. Tutto è in divenire.

Oggi secondo giorno di fatiche alla Nuova Arreda Arena, la nuova stagione è già iniziata, fino al 26 luglio la squadra rimarrà nel Salento poi partirà in ritiro in Calabria dove resterà fino al 10 agosto; i biancazzurri alloggeranno presso l’hotel “La Fattoria” a Moccone di Camigliatello, situato a circa 4 km da Camigliatello, mentre gli allenamenti si svolgeranno presso il Campo Sportivo “Pietro Parrilla”.

Prima della partenza in Calabria però due mercoledì 20 luglio alle ore 18.00, presso la sala Belvedere del Comune di Francavilla Fontana, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti, delle nuove maglie da gioco e del Main Sponsor per nuova la stagione.

Mentre venerdì 22 alle 20.30 alla Nuovarredo Arena amichevole di lusso con il Lecce di Baroni.

Articoli correlati

Casarano, la favola continua: contro il Cerignola per sognare in grande

Redazione

Taranto, bisogna ritornare alla vittoria: ecco l’Ugento

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza: oggi Atletico Racale-Città di Gallipoli

Carmen Tommasi

Valtur Brindisi: oggi c’è Scafati per il turno infrasettimanale

Carmen Tommasi

Brindisi, vietato sbagliare: altro scontro diretto col Canosa

Redazione

Lecce Women festeggia i 25 anni di vita. Gli auguri di Claudia Gerini e Catena Fiorello

Tonio De Giorgi