Sport

Taranto, tra arrivi e partenze: Dionisio al lavoro

TARANTO – In casa Taranto è tutto in divenire e continua il lavoro di costruzione del direttore sportivo Nicola Dionisio che si è assicurato, in ultimo, le prestazioni sportive di Nunzio Brandi e Nicolò Evangelisti. Due rinforzi importanti, questi, per il reparto arretrato. Poco prima, era arrivato il promettente portiere Alessio Martorel, classe 2000, che dovrebbe essere il titolare.

Intanto, sul fronte uscite Luigi Falcone, dopo due anni, sembrerebbe terminata l’avventura dell’ala offensiva, ex Lecce e Catania, in riva allo Ionio. Su di lui c’è il Trapani ma il classe ’92 è seguito con attenzione da Brindisi, Cavese e Nocerina.

Inoltre, venerdì mattina è stato effettuato un sopralluogo nello stadio “Iacovone” per controllare la semina stagionale del campo di calcio in vista della nuova stagione sportiva. Come richiesto della Lega Pro, e in accordo con il Taranto, il Comune ha provveduto alla manutenzione del manto erboso con nuova semina, controllo delle irrigazioni e manutenzione tecnica. Intervento, questo, voluto e dovuto.

Articoli correlati

Idris: ”Allegri in stato confusionale, Lecce sfortunato e defraudato”

Redazione

Serie D, il Nardò riparte: 1-0 al Barletta. Il Brindisi cade contro la Cavese

Redazione

Cisa Boys Taranto a Bari per chiudere da imbattuta

Redazione

Serie D: il punto su Gallipoli, Taranto e Brindisi

Redazione

Under 19 per Borbei e Burnete

Redazione

Fase a orologio A2 basket, Nardò batte Latina e parte col piede giusto

Redazione