Attualità

Lecce: detenzione di sostanza stupefecente e resistenza a pubblico ufficiale, in manette 19enne

LECCE – Tenta di fuggire al controllo delle Volanti, ma viene raggiunto e bloccato da uno degli agenti. Nei guai un 19enne leccese che per evitare il controllo ha colpito più volte con violenza uno degli agenti .

Il giovane era a bordo di uno scooter all’interno del quale è stato rinvenuto materiale per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente, forbici, bilancino di precisione, tre cartucce calibro 6,35, circa 45 grammi di cocaina, 53 grammi di sostanza da taglio e poco più di 20 grammi di marijuana. Mentre, all’interno della sua abitazione venivano rinvenuti, tra i ripiani di una libreria, una pistola-penna priva di matricola, due cartucce calibro 6,35.

Sono in corso indagini, con l’obiettivo di individuare il contesto criminale in cui il giovane agisce. Durante la perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso di 340.

Per lui si sono aperte le porte del carcere con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di arma clandestina e di munizioni.

Articoli correlati

Assessore Agnoli eletta vice presidente dell’Associazione Città d’Arte e Cultura

Redazione

Eolico in mare, Comuni al contrattacco. Ecco le osservazioni

Redazione

Nuove apparecchiature per la sanificazione donate dalla produzione della fiction a Sanità Service

Redazione

Espianto ulivi, Emiliano: “lo stop nelle mani dei magistrati”

Redazione

Tra storia e attualità, il ricordo di Gramsci a 80 anni dalla sua morte

Redazione

Depuratore Porto Cesareo, al via l’iter per le tanto osteggiate trincee drenanti

Redazione