LIZZANELLO- In questa calda estate c’è sempre modo e tempo per accendere il “Cuore Amico”. Così come accaduto a Lizzanello, dove domenica è stata organizzata una serata all’insegna della musica, dello spettacolo e della solidarietà per continuare ad aiutare i bambini della ONLUS salentina. La manifestazione si è svolta nel giardino dell’Associazione Liberamente V.A.I. , ideatrice dell’evento, con il patrocinio all’amministrazione Comunale.
La serata, condotta da Emanuela Chiratti, presidente dell’associazione, è stata colorata da diverse esibizioni, tanto spettacolo e una sfilata di moda. Ma non solo, a deliziare il tutto, anche dei piatti tipicamente salentini: dalla pasta fatta in casa, alle orecchiette e michiareddri, insieme a tante gustose frise.
Un mix quindi di divertimento, sapori e spensieratezza, per stare insieme, ma soprattutto per destinare l’intero ricavato a CuoreAmico che da oltre 20 anni continua a donare costantemente il suo aiuto a tantissimi bambini speciali, attraverso auto attrezzate e contributi economici.