Sport

Lecce: ritiro, pallone e telefoni caldi

LECCE – (t.d.g.) Il mercato che si è aperto ufficialmente ieri non ha portato novità in casa Lecce. Ma nel ritiro giallorosso di Folgaria presto potrebbero arrivare.

Il tecnico Marco Baroni è aggiornato costantemente  dal direttore sportivo Stefano Trinchera. Baroni è consapevole dei cambiamenti a cui va incontro la propria squadra.

HJULMAND – Il futuro di Hjulmand sembra in questo momento più legato al Lecce rispetto a un mese fa quando sembrava che il danese, per il quale si sono aperte le porte della Nazionale maggiore, fosse destinato a una big del calcio italiano. Il regista sembra molto concentrato sulla squadra giallorossa e sulla nuova avventura in Serie A. La prima per lui da quando è sbarcato in Italia.

La lista dei possibili partenti è lunga e potrebbero seguire  l’ex capitano del Lecce Lucioni, il bomber Coda e il portiere Gabriel.
RODRIGUEZ – Anche Pablito Rodriguez potrebbe essere ceduto in prestito per poter giocare con regolarità. Intanto lavora agli ordini di Baroni, che lo sta impiegando da attaccante centrale in queste prime esercitazioni tattiche.
COLOMBO – Un arrivo che potrebbe essere imminente è quello di Lorenzo Colombo, 20 anni, di proprietà del Milan. L’attaccante della Nazionale Under 21 con ogni probabilità vestirà la maglia giallorossa nel prossimo campionato.

Articoli correlati

Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta. Brindisi combatte ma dice addio al sogno scudetto

Redazione

Basket A2, HDL Nardò crolla nel finale a Cremona

Massimiliano Cassone

Calabro: “Juve Stabia squadra tecnica e di qualità”

Redazione

Incognita salvezza, Virtus Francavilla a Cerignola in cerca di punti

Redazione

Ad un anno dalla promozione in A rivediamo Lecce-Spezia su TeleRama

Redazione

Il Brindisi ingaggia anche Abruzzese

Redazione