Sport

NBB, primi nomi di mercato. Rese note le date della nuova stagione

Il mercato per Happy Casa Brindisi non è entrato ancora nel vivo ma pare ci siano dei colloqui con Bruno Mascolo in uscita Bertram Derthona ed il corteggiamento sembra sia serrato; così come sul taccuino del direttore sportivo sembra esserci Matteo Imbrò in uscita da Treviso ed anche Alessandro Cappelletti che dopo due stagioni in A2 a Udine vorrebbe misurarsi nel massimo campionato.

Senza dimenticare altre voci che si susseguono come il faro d’attenzione acceso sui giovani Federico Miaschi del Treviglio, Alvise Sarto della JB Monferrato, e Riccardo Bolpin del Forlì.

Non sarà un mercato semplice ma Brindisi lavorerà per costruire un roster che sia un mix di esperienza e gioventù, in grado di disputare un torneo tranquillo col mirino verso l’alto.

Intanto dalle Lega è stato diramato il programma della nuova stagione che si aprirà con la Supercoppa in programma a Brescia mercoledì 28 e giovedì 29 settembre.

La regular season inizierà domenica 2 ottobre e si concluderà domenica 7 maggio 2023; mentre la Final Eight di Coppa Italia si disputerà da mercoledì 15 febbraio a domenica 19 febbraio.

C’è tempo ancora per pensare, scegliere, costruire.

Articoli correlati

Eurolega, una bomba di Denmon regala la vittoria al Brindisi

Redazione

Lecce – Spal: esame di maturità per i giallorossi. Le probabili formazioni

Redazione

Brindisi, ecco la maglia celebrativa per il Natale

Redazione

Il ginnasta Mattia Quarta è il primo leccese in Nazionale

Redazione

Virtus Francavilla e Taranto, ultimi dettagli per la seconda di campionato

Redazione

Serie D/H giornata 31: Nardò e Brindisi a caccia della Cavese

Redazione