Sport

NBB, primi nomi di mercato. Rese note le date della nuova stagione

Il mercato per Happy Casa Brindisi non è entrato ancora nel vivo ma pare ci siano dei colloqui con Bruno Mascolo in uscita Bertram Derthona ed il corteggiamento sembra sia serrato; così come sul taccuino del direttore sportivo sembra esserci Matteo Imbrò in uscita da Treviso ed anche Alessandro Cappelletti che dopo due stagioni in A2 a Udine vorrebbe misurarsi nel massimo campionato.

Senza dimenticare altre voci che si susseguono come il faro d’attenzione acceso sui giovani Federico Miaschi del Treviglio, Alvise Sarto della JB Monferrato, e Riccardo Bolpin del Forlì.

Non sarà un mercato semplice ma Brindisi lavorerà per costruire un roster che sia un mix di esperienza e gioventù, in grado di disputare un torneo tranquillo col mirino verso l’alto.

Intanto dalle Lega è stato diramato il programma della nuova stagione che si aprirà con la Supercoppa in programma a Brescia mercoledì 28 e giovedì 29 settembre.

La regular season inizierà domenica 2 ottobre e si concluderà domenica 7 maggio 2023; mentre la Final Eight di Coppa Italia si disputerà da mercoledì 15 febbraio a domenica 19 febbraio.

C’è tempo ancora per pensare, scegliere, costruire.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione

Lecce, in attacco gli ultimi squilli sono italiani

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi supera Avellino e sogna km

Redazione