Sport

NBB, primi nomi di mercato. Rese note le date della nuova stagione

Il mercato per Happy Casa Brindisi non è entrato ancora nel vivo ma pare ci siano dei colloqui con Bruno Mascolo in uscita Bertram Derthona ed il corteggiamento sembra sia serrato; così come sul taccuino del direttore sportivo sembra esserci Matteo Imbrò in uscita da Treviso ed anche Alessandro Cappelletti che dopo due stagioni in A2 a Udine vorrebbe misurarsi nel massimo campionato.

Senza dimenticare altre voci che si susseguono come il faro d’attenzione acceso sui giovani Federico Miaschi del Treviglio, Alvise Sarto della JB Monferrato, e Riccardo Bolpin del Forlì.

Non sarà un mercato semplice ma Brindisi lavorerà per costruire un roster che sia un mix di esperienza e gioventù, in grado di disputare un torneo tranquillo col mirino verso l’alto.

Intanto dalle Lega è stato diramato il programma della nuova stagione che si aprirà con la Supercoppa in programma a Brescia mercoledì 28 e giovedì 29 settembre.

La regular season inizierà domenica 2 ottobre e si concluderà domenica 7 maggio 2023; mentre la Final Eight di Coppa Italia si disputerà da mercoledì 15 febbraio a domenica 19 febbraio.

C’è tempo ancora per pensare, scegliere, costruire.

Articoli correlati

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi

Basket in carrozzina, la Lupiae Team Salento abbatte il Cus Catania

Mario Vecchio