Fracchiolla e Antonazzo seguendo le linee guida della società stanno prima puntellando la Virtus Francavilla con i rinnovi contrattuali e negli ultimi due giorni hanno firmato il prolungamento prima Cosimo Patierno che i gol sa come farli e poi Mirko Miceli un pilastro affidabile della difesa col vizietto del gol. Entrambi hanno firmato fino al 2024, quindi biennali per un progetto di C serio.
Per quanto riguarda la linea difensiva sicuramente proveranno a trattenere anche Alessandro Caporale dopo l’ottimo torneo, il suo contratto scade il 30 giugno e potrebbe essere lui il prossimo rinnovo, così come Riccardo Idda difensore arcigno e di categoria, e Fabio Delvino che ha ancora un altro anno di contratto, seppur non trapelino notizie, sembra possibile che mister Calabro, che ama la fase difensiva, non si privi di una macchina già rodata.
Mentre per quanto riguarda l’attacco, dopo aver salutato Giacinto Ventola per fine prestito, è in bilico Leo Perez che piace all’Avellino mentre sembra dover rimanere Joseph Ekuban che rientra alla base dopo la buona esperienza nel Monterosi.
Ci vuole ancora qualche giorno di pazienza, il mercato apre il 1° luglio ma una data importante sarà il 22 giugno, data ultima per presentare le documentazioni per l’iscrizione al campionato, nessun problema per la Virtus Francavilla ma ci sono tante squadre in sofferenza che potrebbero mollare e dunque potrebbero aprirsi diversi scenari.
Bisogna solo attendere, tra qualche giorno potrebbero iniziare i fuochi d’artificio delle novità.