CronacaEventiEvidenza

Uccisa a 38 anni dal marito, tragedia familiare a Novoli

NOVOLI- Uccisa dal marito al culmine di un litigio, accoltellata dall’uomo con il quale da nni condivideva la vita. Donatella Miccoli, 38 anni non ce l’ha fatta a sopravvivere alle ferite provocate dalla lama ed è morta sul pavimento. Il marito, Matteo Verdesca è fuggito lasciandola lì, senza chiamare i soccorsi. Si è allontanato sulla sua auto ed ora è ricercato in tutto il territorio anche con l’ausilio di un elicottero.

La coppia era tornata a casa, un villetta di via Veglie all’interno di un complesso di abitazioni chiuso da un cancello, in tarda serata, verso le 23. I due erano stati alla festa del paese in onore di S. Vito. I vicini hanno sentito delle urla, poi intorno all’una la tragedia. Qualcuno ha chiamato i soccorsi, sul posto sono arrivati i carabinieri e il 118, ma Donatella era già morta. Sino all’alba i carabinieri della Sezione Scientifica sono stati sul posto per rilevare ogni traccia e ricostruire le fasi della tragedia che ha sconvolto la comunità di Novoli.

La coppia aveva due bambine piccole che in quel momento erano dai nonni. La vittima lavorava in un negozio nella galleria Ipercoop di Surbo mentre il marito, 38 anni anche lui originario di Veglie era un impiegato. Il corpo di Donatella si trova ora nella camera mortuaria del Vito Fazzi dove sarà eseguita l’autopsia.

 

Articoli correlati

Serie A, il Lecce ospita il Toro dell’ex Baroni. Le probabili scelte di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione

“Stalle aperte”, una giornata per vivere profumi e attività in masseria

Redazione

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci