Politica

Amministrative, Pagliaro: Il MRS cresce e si rafforza con tanti nuovi amministratori nelle istituzioni

SALENTO- Nota del presidente MRS, Paolo Pagliaro: “Con dodici consiglieri eletti, il Movimento Regione Salento esce vincente da queste amministrative. La fotografia è più che positiva: vittoria dei nostri sindaci, con nostri rappresentanti eletti nei consigli comunali di Castro, Melendugno, Ortelle, Salice Salentino, San Cassiano, Matino; e nostri consiglieri eletti anche a Galatone, Guagnano, San Cesario. A Galatina, dove si andrà al ballottaggio, l’affermazione è solo rimandata di due settimane con il sostegno al candidato sindaco Fabio Vergine.

La marcia della nostra pattuglia di giovani e brillanti amministratori prosegue, sulla via del civismo che non fa rima con cinismo ma è guidato da valori importanti e irrinunciabili: l’ascolto e la centralità dei territori, la difesa della bellezza e della cultura del nostro Salento, la semina di iniziative che puntano a valorizzare e crescere.

Dalle urne esce un Movimento più forte, che allarga la sua presenza all’interno delle istituzioni. Il nostro obiettivo è portare i nostri uomini e donne, capaci e determinati, ad avere peso nelle decisioni che riguardano il futuro della nostra terra e dei nostri figli. Si rafforza il trasversalismo che travolge gli steccati ideologici fra destra e sinistra, il Movimento Regione Salento rivendica e mantiene la propria identità e si afferma con orgoglio in un panorama politico sempre più liquido”.

Articoli correlati

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione

Zappatore: “La casa un diritto, non un favore”

Redazione