Sono settimane di riflessione in casa Taranto; il presidente Giove, dopo aver deciso di consegnare le chiavi della cabina di regia della direzione sportiva a Dionisio e quelle della panchina a mister Di Costanzo, valuta con loro la consistenza del calciomercato che bisognerà fare.
Ovviamente servirà massima attenzione anche al richiamo dell’ormai ex mister Laterza che potrebbe cercare di portare al Monopoli gli elementi che conosce bene, tipo Antonio Ferrara che interessa anche in B alla Ternana e proprio lui potrebbe essere un pezzo pregiato in uscita; anche se per adesso ci sono calciatori ritenuti incedibili e Ferrara sembra tra questi.
In uscita sembra esserci Gigi Falcone, anche se ha il contratto in scadenza nel 2023. Dopo la sfortunata stagione appena conclusa, in cui ha recuperato dall’infortunio, scendendo in campo solo 12 partite e siglando un gol contro il Picerno in casa il 19 dicembre, potrebbe avvicinarsi a casa, il Brindisi sembra essere molto interessato all’esterno trentenne.
Ovviamente adesso sono solo voci, bisognerà aspettare la prima settimana di luglio per iniziare a entrare nel vivo del calciomercato.