Sport

Happy Casa Brindisi, Mattia Consoli nuovo vice di coach Vitucci

BRINDISI – Mandata definitivamente in archivio una stagione poco esaltante, in casa News Basket Brindisi è già iniziata la fase di preparazione della nuova annata. L’Happy Casa, rimasta fuori dai playoff scudetto e privata di un piazzamento utile in chiave europea, riparte dallo staff tecnico che fa registrare la prima novità.

Cambia, infatti, il vice di coach Frank Vitucci: dopo quattro anni in Salento, infatti, nelle scorse ore ha salutato Alberto Morea che ha già trovato un accordo per entrare nello staff tecnico di Treviso.

A Brindisi, al suo posto, è arrivato Mattia Consoli, già vincolato da un contratto con il rooster biancazzurro fino al 30 Giugno 2023. Per lui, insomma, una sorta di promozione.

La società ha voluto salutare così Morea, con un post pubblicato sul sito ufficiale “quattro stagioni di vera full immersion: vittorie e record, emozioni e passioni – si legge. Abbiamo scritto insieme pagine indelebili di storia personale e professionale: quella domenica 11 aprile con Milano rimarrà scolpita per sempre nei nostri ricordi”.

Articoli correlati

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione