Sport

Sticchi Damiani mostra le nuove divise da gioco complete di sponsor

LECCE – Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, fa vedere le nuove divise da gioco complete, rivelando di conseguenza che tutti gli sponsor dello scorso torneo saranno presenti anche sui completi della stagione 2022-23.

Il numero 1 del sodalizio di Via Col. Costadura lo fa attraverso una storia su Instagram dove, con il sottofondo della canzone “Lu jentu ca suspira”, pubblica la simulazione delle tre maglie da gioco finite, la giallorossa, la bianca e la rossa, già presentate nei giorni scorsi in occasione del lancio della campagna abbonamenti ma senza gli sponsor quindi si poteva solo immaginare come fossero finite.

Da notare un piccolo ma importante particolare, i nomi sulle maglie che pubblica Sticchi Damiani sono Strefezza e Hjulmand, i due gioielli richiesti dal mercato.

Links quindi rimane main sponsor sulla parte frontale della maglia, dove sarà presente ancora anche Asfalti Isolbit, mentre Deghi trova spazio ancora nella parte posteriore; sui pantaloncini rimane Platino News.

Articoli correlati

Tennis A2: domenica sfida playout tra Ct Maglie e St Bassano

Mario Vecchio

Casarano, “sosta” in Campania: c’è il Giugliano

Carmen Tommasi

Basket A2, Valtur Brindisi testa a Cento

Redazione

Eccellenza Pugliese, Gallipoli: ecco Mauro Molina Garcia

Carmen Tommasi

Volley A2: Prisma La Cascina Taranto attende Cantù

Tonio De Giorgi

Lecce, è sfida in fascia. Di Francesco ci pensa

Tonio De Giorgi