LECCE – Nella sala stampa del Via del Mare il vice presidente Corrado Liguori ha tenuto una conferenza stampa per la presentazione della campagna abbonamenti e delel nuove maglie. “Proveremo a superare i numeri del 2019. Nella nuova campagna abbonamenti avrà un ruolo centrale la famiglia.
PREZZI – “I prezzi gara al botteghino resteranno invariati rispetto all’ultima Serie A – ha aggiunto Liguori -. Tariffe ridotte solo ed esclusivamente per abbonati donne, Over 70 e Under 18. Ci sarà un periodo riservato, in fase di campagna abbonamenti, per i sottoscrittori della US Lecce Program (abbonati 2019-20). Per le partite di Juve, Inter e Milan i prezzi saranno maggiorati. Una famiglia di 5 persone pagherà complessivamente 42 euro per partita . La campagna abbonamenti è stata calibrata per lo più per la famiglia. Un abbonamento di Curva costerà 305 euro (260 per i vecchi abbonati)”.
Angelica De Mitri, responsabile della biglietteria ha illustrato pure il calendario della campagna abbonamenti: “Partirà il 9 giugno con i primi tre giorni riservati ai possessori della US Lecce Program. Dal 13 al 23 giugno saranno i vecchi abbonati a fare valere la propria prelazione. Dal 27 giugno al 23 luglio partirà la vendita libera. Nei giorni 24, 25 e 26 giugno è prevista una pausa tecnica.
È prevista la sottoscrizione dell’abbonamento anche da parte di un nuovo abbonato scegliendo un posto che non sia stato occupato nel 2019.
Gli abbonamenti (con relativa rateizzazione, se preferita) potranno essere sottoscritti allo stadio Via del Mare.
Da definire la capienza: ad oggi non si possono superare i 25 mila abbonati”.
Durante la conferenza stampa sono state presentate le nuove maglie. A presentarle Andrea Micati, responsabile marketing. “Saranno disponibili tra fine luglio e inizio agosto. Possono prenotarsi da subito. A indossare la maglia giallorossa Chiara Crusafio, calciatrice del Lecce Women. Le strisce verticali sono più larghe con bordi irregolari.
Il pantaloncino resta sempre blu. Lo scudetto sarà blu e un po’ più piccolo.
La seconda maglia indossata da Simone Mastrapasqua (Under 17), Completamente bianca con bordi giallorossi sulle spalle. E pantaloncino blu.
La terza maglia, completamente rossa, indossata da Leonardo Moccia, anche lui dell’Under 17, riporta nella parte inferiore lo skyline dei monumenti del centro storico.”.
Non è esclusa, ha aggiunto Liguori, che possa uscire una quarta maglia, in edizione limitata, nel periodo di Natale.