Sport

Ahmad, uomo da 62mln di follower, parla del Lecce, oltre 2mln le visualizzazioni

LECCE – Raffi Ahmad l’uomo da 62 milioni di follower su Instagram in viaggio verso Lecce, non solo per ammirare i colori del barocco, del cielo e del mare salentino ma per l’Unione Sportiva Lecce. Ad accorgersi del video postato dal facoltoso e poliedrico imprenditore, già attore e cantante, sono stati i colleghi di Pianeta Lecce.

Già impegnato in campo sportivo: è il patron della RANS Cilegon FC, squadra di calcio del massimo campionato indonesiano, della RANS Pik Basketball, squadra di pallacanestro, e della Pertamina Mandalika SAG Team, scuderia di Moto 2.

In un video in cui si vede la moglie e il figlio invita tutti a commentare i post dell’US Lecce e di seguire la pagina.

Nel CDA dell’US Lecce sarà ufficializzato l’ingresso in società del banchiere italo-svizzero innamorato della città barocca e del Salento, Boris Francesco Jean Collardi e, dalle ultime notizie, Raffi Ahmad è un suo amico.

Dunque, il post dell’importantissimo imprenditore indonesiano stuzzica domande e fantasia, entrerà insieme a Collardi a far parte della grande famiglia giallorossa? Oppure sponsorizza la società di Via Col. Costadura per l’amico Collardi?

Nessuna notizia ufficiale in merito ma dopo il CDA sicuramente si saprà qualcosa in più.

Vero è che il video è stato visualizzato da più di 2milioni di persone, già questo per il Lecce e per Lecce è gran bel gol nella porta della visibilità, della promozione del territorio, e della squadra giallorossa nel panorama calcistico mondiale.

 

M.C.

Articoli correlati

Basket Serie C: la Italbio Energy NP Monteroni vince contro Cus Foggia

Tonio De Giorgi

Serie C: la nona giornata. I risultati

Carmen Tommasi

Serie D: risultati e classifica del girone H

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’ottava giornata: allungano Taranto e Bisceglie

Carmen Tommasi

Troppo Bisceglie per il Gallipoli: al Bianco vincono 2-1 gli ospiti

Carmen Tommasi

Casarano, tre gol al Cerignola: doppietta di Chiricò e gol di Zanaboni

Tonio De Giorgi