Sport

Taranto-Pellegrino: le due parti sono sempre più lontane

TARANTO – In casa Taranto si è ancora alle prese con la scelta del nuovo direttore sportivo e la decisione definitiva sembra ancora molto lontana. Maurizio Pellegrino sembra sempre più lontano a legarsi al club ionico che gli ha offerto un contratto triennale e potrebbe preferire il Siena, ma niente è ancora ufficiale. Tutto è in divenire e in fase di studio.

Il Taranto ha, quindi, ancora tutte le carte in regola per convincerlo, anche se la società ionica si sta guardando attorno per capire chi potrebbe ricoprire il delicato ruolo di diesse, se Pellegrino, prima scelta, dovesse dire di no. La pista Elio Di Toro è sempre meno d’attualità che dovrebbe rimanere al Cerignola, grazie anche al legame del d.s. con la famiglia Grieco.

Tra i nomi per il ruolo c’è Nicola Dionisi e reduce dalla provvidenziale esperienza, e salvezza con il Brindisi in serie D. Un professionista che piace molto alla dirigenza del Taranto e non è, quindi, da escludere che nelle prossime ore le parti possano avere un fitto contatto. Staremo a vedere: non c’è fretta, perchè la scelta deve essere quella giusta e fatta con grande razionalità.

Articoli correlati

Brindisi, per l’attacco ecco Guida

Redazione

Il Lecce saluta il dottor Montinaro: 25 anni in giallorosso

Redazione

Next Nardò scoppiettante, con Orzinuovi termina 109-76

Redazione

Taranto, ricorso respinto, ora bisogna pensare solo alla Juve Stabia

Redazione

V.Francavilla, con la Viterbese ultime speranze play off

Redazione

Under 17- Il Lecce batte 0-5 la Reggina, ma non passa ai quarti

Redazione