Sport

Il Lecce negli USA per “Calcio is back”

LECCE –  La Lega Serie A approda negli Stati Uniti con l’evento inaugurale in programma questa sera (ore 18.30 – fuso orario americano) “CALCIO IS BACK”, nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York.
 Il centro operativo e istituzionale del progetto “CALCIO IS BACK” negli USA sarà l’ufficio della Lega Serie A a New York, a Chelsea Manhattan, inaugurato di recente.

Con l’apertura della prima sede all’estero prende il via un progetto ambizioso ed entusiasmante, che consentirà alla Lega e ai venti Club associati di creare nuove sinergie commerciali e consolidare i rapporti con le istituzioni, i broadcasters, le aziende e i fan americani. Una grande opportunità anche per il Lecce calcio appena tornato in Serie A. Il club giallorosso sarà reappresentato dall’amministratore delegato Saandro Mencucci.

Numerose le personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale, culturale, sportivo e dello spettacolo che prenderanno parte alla serata, alla quale parteciperanno tutti i club di Serie A e calciatori del passato come Del Piero,  Nesta,  Pirlo e Vieri, Ambassadors di Lega Serie A, oltre ad acclamati campioni del basket NBA e del football NFL.

 

 

Articoli correlati

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione

Lecce, in attacco gli ultimi squilli sono italiani

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi supera Avellino e sogna km

Redazione

Danilo Veiga questa sera a Piazza Giallorossa

Redazione