BRINDISI – Pesanti disservizi, stamattina, per i passeggeri Wizzair dei voli Milano-Brindisi e Brindisi-Milano, voli che hanno riportato oltre sei ore di ritardo.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro.
Sul caso interviene il consigliere regionale Paolo Pagliaro: “I voli per Brindisi sono praticamente gli ultimi della classe.
Sottoponiamo -dice- questo disservizio all’attenzione del presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Vasile, per evidenziargli ancora una volta che le condizioni di viaggio da e per lo scalo brindisino sono tutt’altro che rosee come si vuol esibire. Bisogna lavorare sulla qualità dei servizi, a cominciare dal potenziamento dei desk, fino ai parcheggi esterni del tutto insufficienti.
Anche nei gate d’imbarco degli altri aeroporti, quello per Brindisi è di solito l’ultimo. Tante piccole criticità che, sommate, danno il peso della disattenzione di Aeroporti di Puglia e dei vettori verso lo scalo brindisino: orari scomodi e collegamenti nazionali carenti in rapporto di uno a tre rispetto all’aeroporto di Bari”.