Esteticamente in Fiera: tra bellezza, medicina estetica e nuove tendenze

LECCE – Nessuna sorpresa. Solo conferme per un evento che continua a crescere anno dopo anni richiamando l’interesse di migliaia di spettatori, incuriositi e affascinati live show, gare internazionali del settore nails, incontri e seminari.

Per tre giorni Lecce è tornata ad essere la capitale italiana della bellezza e della salute grazie a Esteticamente in Fiera & Medical Estetica,o e leader in Italia tra le fiere b2b e b2c per l’industria cosmetica.

L’evento, organizzato dall’agenzia Platinum Eventi e Comunicazione di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, ha riacceso i riflettori del Palafiere di piazza Palio dopo due anni bui legati alla pandemia.

E’ stata l’occasione per scoprire tutte le nuove tendenze trucco, hairstyle, nails, alla presenza di professionisti della bellezza e della medicina estetica.

Sono state tre intense giornate di informazione e intrattenimento con workshop tenuti da alcuni dei massimi esperti di settore. Spazio anche alla formazione professionale a 360° su estetica e medicina estetica, salute e benessere, con seminari e convegni.

E ancora: new trend e dimostrazioni pratiche per massaggi; prodotti per centri estetici, SPA, saloni di bellezza, strutture ricettive; apparecchiature professionali, cosmetici e make up, abbigliamento specializzato e professionale, arredamento, live show con make-up artist & body painter capaci di valorizzare con colore, arte e creatività i corpi delle modelle, alla presenza anche di numeri uno del settore, come il make-up artist specializzato in creazioni 3D, Luca Luce che ha portato a Lecce una delle sue creazioni realizzate dal vivo sulla sua testa.

Ma la star della sesta edizione di Esteticamente in Fiera è stato Federico Fashion Style, il parrucchiere delle dive, imprenditore e conduttore televisivo, noto per i numerosi tagli e acconciature fatti a celebri personaggi dello spettacolo, ospitati nei suoi saloni di bellezza sparsi per l’Italia, abile ad interagire con il pubblico: “La cura dei capelli è fondamentale”.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*