NARDO’- Mentre nel Salento è esploso un clima decisamente estivo, iniziano ad esserci diversi eventi volti a portare turisti e non a conoscere le bellezze del territorio. Proprio come è stato organizzato in questa calda domenica a Nardò: alle 8.30 del mattino auto e moto d’epoca sono infatti giunte in piazza castello, dove sono state accolte da alcuni studenti dell’Istituto Moccia. Un mix di colori e diversi modelli che hanno così acceso il cuore della città.
Diversi infatti i curiosi pronti a lasciarsi travolgere da uno stile vintage senza precedenti, per non parlare del viaggio nella storia, a bordo delle auto d’epoca, alla scoperta delle bellezze del barocco neretino e delle sue marine.
Una domenica quindi diversa dal solito, pronta a lasciare il segno, attraverso un rombo speciale…che profuma di tradizione.
Il tutto rientra nel programma Alla scoperta del barocco neretino. L’evento è stato organizzato dalla Scuderia Il Tacco di Porto Cesareo e dalla Prima Scuderia Femminile Automoto d’Epoca di Leverano, entrambi associati al Comune di Nardò.
