Sport

Serie D, ultime due giornate. Salentine in ballo per la salvezza

Grafica campionato di serie D

LECCE – (t.d.g.) Ultimi 180′ di campionato in Serie D. Nel girone H lotta salvezza ancora aperta per tante squadre. Anche salentine.

Brindisi –Mariglianese – Neanche il Brindisi è ancora salvo, ma ha pure una partita da recuperare. Già domenica al Fanuzzi cercherà di chiudere il discorso salvezza contro la Mariglianese. Senza fare troppi conti la via più semplice è quella della vittoria, ma la squadra di Nello Di Costanzo, si salverebbe anche perdendo , ma dovrebbero arrivare pure le sconfitte di Nardò e Lavello. Sarà Gianluca Renzi della sezione di Pesaro.

Intanto mercoledì prossimo ci sarà il recupero della partita contro il Cerignola. Si giocherà allo stadio Monterisi alle ore 16.

Nocerina-Virtus Casarano – La Virtus Casarano riscrischia deve fare punti negli ultimi 180’ di campionato per non essere risucchiata in zona play out. I rossazzurri domenica prossima saranno ospiti della Nocerina. La partita non sarà facile anche perchè i campani hanno ancora speranza di agganciare il treno play off. L’arbitro della partita è Agostoni di Milano.

Fasano-Nardò – Il Fasano, quasi certo dei play off, ospita il Nardò a caccia, invece, di punti salvezza. La squadra granata è al confine con la zona che permetterebbe alla formazione neretina di prenotare un posto nel prossimo campionato di Serie D. Si dovrà lottare fino all’ultima giornata. Il Nardò chiuderà la stagione regolare in casa contro il Molfetta. La partita sarà diretta da Rispoli della sezione di Locri.

Rotonda-Virtus Matino – La Virtus Matino che ha salutato il campionato di Serie D ed è tornata in Eccellenza pugliese giocherà in casa del Rotonda. A dirigere l’incontro sarà Robilotta di Sala Consilina.

Articoli correlati

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi

Lecce, allenamento con partitella prima del riposo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, prima Avellino e poi tour de force

Mario Vecchio

Lecce, la mentalità può fare la differenza

Mario Vecchio

Casarano – Cerignola partita amarcord per Malcore

Mario Vecchio