Sport

Serie D – La Virtus Matino batte anche il Francavilla sul Sinni

E’ una folle e sempre più matta serie D: nel girone H ancora un doppio Morra ha regalato un’altra preziosa vittoria alla Virtus Matino che, in rimonta, al “Nunzio Fittipaldi” di Francavilla in Sinni, manda ko la seconda forza del suo girone L’anticipo della 35esima giornata, giocato lunedì, è subito in salita per i salentini che subiscono per tutto il primo tempo e poi vanno sotto al 41′ dopo un rigore vincente di Melillo per un fallo in area su Petruccetti. Si chiude sul 2-3 finale: vittoria fondamentale del Matino, dopo quella con la Nocerina, e continua a sperare e a sognare nella salvezza. La zona rossa della classifica ora è questa: Mariglianese e Casarano 40; Nardò e Rotonda 38; San Giorgio 36; Bisceglie 33; Virtus Matino 30.

San Giorgio e Bisceglie  si è chiusa a porte inviolate; risultato, questo, che consente proprio al Matino di guadagnare due punti su entrambe.

Questo il programma di mercoledì: Bitonto-Mariglianese, Fasano-Bisceglie, Brindisi-Lavello, Rotonda-Cerignola, San Giorgio-Nardò e Nola-Casarano.

Nulla è ancora deciso, quindi, tutto può ancora succedere o meglio tutto è ancora in divenire.

Articoli correlati

LBA, ecco il calendario, Brindisi riparte da Trieste

Redazione

Lecce: seconda tornata di tamponi, esito negativo. Al via gli allenamenti di gruppo

Redazione

Il 7 settembre il Collegio di garanzia del Coni potrebbe cambiare il volto della serie B

Redazione

Al Francavilla non basta Ekuban: la Juve Stabia vince all’ultimo respiro

Redazione

Martina, sconfitta pericolosa

Redazione

Lecce, Meluso lavora su più fronti: nel mirino Moreo e Lo Faso

Redazione