Sport

Serie D – La Virtus Matino batte anche il Francavilla sul Sinni

Grafica campionato di serie D

E’ una folle e sempre più matta serie D: nel girone H ancora un doppio Morra ha regalato un’altra preziosa vittoria alla Virtus Matino che, in rimonta, al “Nunzio Fittipaldi” di Francavilla in Sinni, manda ko la seconda forza del suo girone L’anticipo della 35esima giornata, giocato lunedì, è subito in salita per i salentini che subiscono per tutto il primo tempo e poi vanno sotto al 41′ dopo un rigore vincente di Melillo per un fallo in area su Petruccetti. Si chiude sul 2-3 finale: vittoria fondamentale del Matino, dopo quella con la Nocerina, e continua a sperare e a sognare nella salvezza. La zona rossa della classifica ora è questa: Mariglianese e Casarano 40; Nardò e Rotonda 38; San Giorgio 36; Bisceglie 33; Virtus Matino 30.

San Giorgio e Bisceglie  si è chiusa a porte inviolate; risultato, questo, che consente proprio al Matino di guadagnare due punti su entrambe.

Questo il programma di mercoledì: Bitonto-Mariglianese, Fasano-Bisceglie, Brindisi-Lavello, Rotonda-Cerignola, San Giorgio-Nardò e Nola-Casarano.

Nulla è ancora deciso, quindi, tutto può ancora succedere o meglio tutto è ancora in divenire.

Articoli correlati

Serie A, il Lecce ospita il Toro dell’ex Baroni. Le probabili scelte di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Lecce-Torino in diretta su TeleRama con gli aggiornamenti di Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi