Sport

Taranto, testa al futuro: Sapio il nuovo diesse?

TARANTO –  Sono giorni di silenzio in casa Taranto, ma solo all’apparenza, perchè il club è al lavoro  per programmare il campionato 2022/2023 in serie C girone C. Bisogna trovare il prima possibile un sostituto del direttore sportivo Francesco Montervino. In quel di Taranto si stanno valutando diversi profili e nomi: piace e non poco Piergiuseppe Sapio, attuale responsabile del settore giovanile.  L’intesa tra il presidente Massimo Giove e il neo-diplomato direttore sportivo sembra vicina.

Elio Di Toro del Cerignola, Nicola Dionisio attualmente a Brindisi e l’ex Danilo Pagni: questi gli altri nomi possibili del dopo Montervino, ma che sembrano tutti molto distanti dalla società ionica.

La scelta del diesse sbloccherebbe, poi, anche quella dell’allenatore: Giuseppe Laterza ha ancora un anno di contratto, ma non è per niente sicura la sua permanenza sulla panchina del Taranto.  Dopo l’ufficializzazione  del neo diesse  e della conferma o meno dell’allenatore si parlerà di mercato, perchè la rosa deve essere competitiva per un campionato quello di serie C, sempre più competitivo e tosto. Tutto è in divenire, staremo a vedere.

Articoli correlati

Tesoro-Tap, niente sponsor

Redazione

Gallipoli, la sconfitta ha lasciato il segno

Redazione

Il Lecce spinge per Farias e Vera. Nel mirino pure Zahovic

Redazione

Liverani: “Sarei contento se alla fine del girone di andata avessimo 17 o 20 punti”

Redazione

Lecce, le scelte di Baroni: pronto il poker

Redazione

Lecce, Lerda: “Troppi errori, ma l’importante è aver vinto”

Redazione