Sport

A Vicenza solo il settore ospiti per i tifosi giallorossi

LECCE – (t.d.g.) A Vicenza i sostenitori giallorossi avranno a disposizione solo il Settore Ospiti con 1300 tagliandi disponibili. Mille biglietti circa erano stati già venduti prima della sospensione di martedì scorso in attesa delle decisioni che avrebbe preso il GOS. Intanto il club giallorosso, a seguito della sospensione della vendita dei tagliandi riservati alla tifoseria giallorossa, si era attivato con la società Vicenza calcio “rappresentando – si legge in una nota ufficiale del club di Via Colonnello Costadura -, la necessità di individuare un ulteriore settore da destinare ai sostenitori ospiti, attese le numerose richieste di acquisto di tagliandi pervenute”.

Fatte le opportune valutazioni, dalle competenti autorità, da ultimo il GOS riunitosi a Vicenza nelle scorse ore, non hanno tuttavia consentito di accogliere tale richiesta anche in considerazione della limitata capienza dello Stadio Menti.

Infine i trecento biglietti rimasti disponibili, causa la sospensione della vendita decisa martedì scorso, sono stati messi in vendita questo pomeriggio dalle ore 17:30esclusivamente presso un unico punto abilitato del circuito Ticketone (“Radiovenere” – Tricase).

Ai tifosi che raggiungeranno Vicenza si raccomanda di arrivare con debito anticipo al punto di ritrovo presso il casello autrostradale VICENZA EST, dove a partire dalle ore 12 sarà attivo il servizio navetta gratuito a bordo di pullman per il trasferimento presso lo stadio Menti.

 

 

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione