Sport

Lupiae Team Salento, semifinale d’andata a Rieti. Calò: “Seguiteci”

LECCE – Sono finalmente stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali di Serie B del campionato di basket in carrozzina. I risultati sul campo sono straordinari, da record: ben 8 vittorie su 8 partite e, adesso, la Lupiae Team Salento si prepara per l’attesa semifinale di sabato alle ore 15:30 sul parquet di Rieti.

“Non è semplice allenarsi e mantenere alta l’intensità senza la possibilità di esprimersi in gare ufficiali, ma il team è carico e consapevole della propria preparazione” queste le parole del coach Andrea Calò sul momento più che positivo della sua squadra.

L’obiettivo del passionale e quotato team salentino, tra l’altro unico rappresentante del Mezzogiorno, è quello di vincere e cercare di conquistare la desiderata e attesa prima promozione in Serie A.

Infine, il tecnico-giocatore ha rivolto un appello al pubblico e ha invitato i tifosi a seguire il match in streaming sulla pagina social della ASD Lupiae Team Salento, ma soprattutto ad essere presenti per la gara di ritorno, in programma sabato 30 aprile alle ore 16 al PalaVentura di Lecce.

È anche stato lanciato un hashtag simpatico e molto in voga #damòval, ovvero ‘Da ora vale’, utilizzato per sostenere la squadra.

Articoli correlati

Cittadella-Lecce a Gariglio di Pinerolo, ecco tutte le designazioni della 6^ Giornata

Redazione

Lecce, il CT Mancini chiama Plizzari

Redazione

Enel Basket, il presidente Marino: “Noi ci saremo ancora, ma aspettiamo risposte da Enel”

Redazione

Speciale Capodanno giallorosso: tutti i gol dell’anno oggi e domani su TeleRama

Redazione

Corini: “C’è tanto rammarico, ora dobbiamo recuperare le energie”

Redazione

Brindisi, prove anti Monopoli per Ciullo

Redazione