Sport

Serie C – Per la V. Francavilla ecco la Juve Stabia per i tre punti

FRANCAVILLA FONTANA – Per la Virtus Francavilla di Roberto Taurino, per l’ultima gara stagionale, adesso c’è la trasferta contro la Juve Stabia: Michele Delrio della sezione AIA di Reggio Emilia sarà l’arbitro del match, in programma  domenica 24 aprile alle ore 17.30. Il fischietto emiliano dirigerà per la quarta volta i biancazzurri.
Le due formazioni si affronteranno per l’undicesima volta tra i professionisti. Sono 10, infatti, i precedenti con le vespe di cui 5 tra le mura amiche e 5 in trasferta, 9 nella regualar season ed 1 nei playoff di C. Nelle partite casalinghe lo score recita 1 vittoria, 3 pareggi ed 1 sconfitta mentre lo score al Romeo Menti di Castellammare di Stabia è di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte. Complessivamente tra Virtus e Juve Stabia, nelle 10 partite giocate, 2 vittorie biancazzurre, 4 pareggi e 4 sconfitte.
La squadra del mister leccese non vince da ben 8 turni e nell’ultimo periodo è mancata la giusta grinta e determinazione avuta ad inizio stagione. Ma, adesso, in chiave playoff bisogna ritrovare il carisma che ha fatto dei bianco-azzurri per un lungo periodo la squadra rivelazione del campionato. Tutto ancora può succedere, ma non si possono più commettere passi falsi verso il sogno promozione.

Articoli correlati

Narconon Melendugno: battere Concorezzo per sognare in grande

Carmen Tommasi

Serie A, il Lecce ospita il Toro dell’ex Baroni. Le probabili scelte di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Lecce-Torino in diretta su TeleRama con gli aggiornamenti di Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi