Serie B, i nuovi orari. Il Lecce è ripartito

LECCE – (t.d.g.) Il Lecce ha ripreso gli allenamenti in vista della partita contro il Pisa in programma lunedì prossimo al Via del Mare. Il tecnico Baroni e i calciatori si sono ritrovati all’Acaya Resort per il primo allenamento settimanale. Tutti a disposizione dell’allenatore giallorosso che contro i nerazzurri toscani ritroverà pure Blin, nuovamente disponibile dopo la giornata di squalifica scontata contro la Reggina. Il francese si candida a un posto da titolare poiché prima di essere squalificato faceva parte dell’undici di partenza da qualche giornata. La preparazione proseguirà con un altro allenamento giovedì mattina all’Acaya Resort.

Archiviata la battuta d’arresto di Reggio Calabria, i giallorossi si concentrano sulla sfida importantissima contro il Pisa. Lucioni e compagni avranno il sostegno anche di un Via del Mare che farà registrare un nuovo record di presenze. Si viaggia verso i ventimila spettatori. Già esauriti i settori Poltronissime, Tribuna Est e Curva Nord Superiore.

ULTIME GIORNATE DI SERIE B – Intanto la Lega di Serie B ha stabilito giorno e orari d’inizio delle ultime due giornate di campionato: Vicenza -Lecce si giocherà sabato 30 aprile alle ore 14 mentre Lecce-Pordenone è stata programmata per venerdì 6 maggio alle ore 20:30

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*