NARDÒ – Questa sera la Next Nardò farà visita a Biella, nella seconda giornata di fase ad orologio della Serie A2, palla a due alle ore 20.30.
I ragazzi di coach Battistini, con i playout da disputare, sono alla ricerca dei punti necessari in chiave piazzamento per provare a guadagnare il fattore campo casalingo in vista delle ultime importantissime sfide stagionali.

I granata che giocano un buon basket non stanno riuscendo a vincere anche a causa della sfortuna che lascia sempre aperta la porta dell’infermeria costringendo Battistini a fare poche rotazioni.
Il coach neretino cercherà di fare leva sull’esperienza dell’ex Ferguson, di Amato in cabina di regia e di Poletti, pronti a guidare il gruppo verso l’impresa.
Marcello De Simone, dirigente neretino, ha suonato la carica: “Siamo pronti – ha affermato – sappiamo di poter fare bene, speriamo di ritrovare la vittoria utile per la classifica e per il morale”.
Contro i rossoblù di coach Andrea Zanchi, dopo la sconfitta con Udine, il Toro vuole tornare a muggire per riempirsi il petto d’orgoglio in vista dell’ultima parte di stagione.