TARANTO – Vincere, questo è l’imperativo in casa Taranto. Gli ionici hanno bisogno dei tre punti, hanno bisogno di rialzarsi e ricominciare a correre. L’ultima sconfitta per 5 a 2 sul campo del Palermo è solo un punto esclamativo su un periodo nero evidenziato dal fatto che nelle ultime 12 gare sono stati fatti solo 6 punti e dunque nessuna vittoria nel 2022.
Allo Iacovone arriva la Juve Stabia, undicesima in classifica con 43 punti.
Mister Laterza senza Benassai squalificato e Marsili infortunato, oltre ai lungodegenti Baroni e Guastamacchia, ma ritrova Falcone e Versienti e potrebbe mandare in campo Chiorra tra i pali; linea difensiva a quattro con Riccardi, Zullo, Granata e Ferrara; davanti alla difesa, in mezzo al campo, Labriola e Di Gennaro; con Versienti, Giovinco e Santarpia alle spalle di Saraniti,
Mister Novellino deve fare a meno di Schiavi e Caldore squalificati e dell’infortunato Danilo Russo e per l’occasione potrebbe decidere di schierare i suoi col 4-3-3 con Dini; Donati, Troest, Tonucci, Panico; Altobelli, Daví, Scaccabarozzi; Bentivegna, Della Pietra, Stoppa.
Fischio d’inizio alle ore 17:30, arbitra Daniele Perenzoni di Rovereto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TARANTO (4-2-3-1): Chiorra; Riccardi, Zullo, Granata, Ferrara; Labriola, Di Gennaro; Versienti, Giovinco, Santarpia; Saraniti. Allenatore: Laterza.
JUVE STABIA (4-3-3): Dini; Donati, Troest, Tonucci, Panico; Altobelli, Daví, Scaccabarozzi; Bentivegna, Della Pietra, Stoppa. Allenatore: Novellino
ARBITRO: Daniele Perenzoni di Rovereto.
