CronacaEvidenza

Sesso nel distributore di bibite vicino piazza S.Oronzo: “Più controlli”

LECCE-Un rapporto intimo in un luogo pubblico: un distributore self service di bibite in via Maremonti a Lecce. I due protagonisti, che probabilmente pensavano di essersi appartati e di essere lontani da occhi indiscreti, sono invece finiti in un video che in queste ore sta facendo il giro del web.

Un episodio che sta suscitando sdegno, bollato come un malcostume da condannare perché avvenuto a pochi passi da piazza S. Oronzo, quindi nel cuore della città.

“Un grave episodio di degrado nel centro storico- commenta Andrea Fiore, consigliere di maggioranza del comune- servono più controlli ed un intervento incisivo da parte del Prefetto e del Questore. Non è un fatto isolato, ma una triste abitudine, appaiata spesso ad abuso di alcolici, per i residenti del centro storico un vero e proprio incubo. Parleremo anche con il Comando dei Vigili Urbani di Lecce affinché ci sia una presenza capillare nelle vie del centro”.

“Chiediamo controlli ancora più serrati in merito alla cessione degli alcolici ai minorenni- dicono il consigliere Gianluca Borgia e Simone Zecca, titolare di un noto locale della movida leccese Federico Pastore, direttore di Confcommercio, per i quali le scene poco edificanti si ripetono spesso: gente che fa i propri bisogni sui monumenti storici della città e a volte anche violenza”.

Articoli correlati

Estorsione ai danni di un connazionale, nei guai quattro giovanissimi senegalesi

Redazione

Trasferimento Vittorio Veneto, Chiarelli scrive al Ministro della Difesa

Redazione

Rubò cellulare, individuato a Bologna il presunto responsabile

Redazione

Ruba 700 chili di rame da azienda: arrestato

Redazione

Investimento sui binari: passeggeri del Lecce-Milano bloccati a Riccione. Ritardi di tre ore

Redazione

Amicizia “estorsiva”: arrestato 52enne di Galatina

Redazione